DESCRIZIONE: Il locale ha cambiato gestione da poco. Il menù non di pizza viene ancora letto a voce. In quello di di carne non ho trovato piatti interessanti, quello di pesce già meglio. Io ho preso i gnocchi con gamberi e zucchine. I gnocchi non erano di pasta fresca, ma abbastanza buoni. Ottimi i gamberi. La pizza era molto sottile, e in pochi minuti il pomodoro diventava freddo. Vino bianco alla spina abbastanza mediocre. Il mascarpone sapeva quasi solo di formaggio e dentro c'erano pezzi di pandoro ormai vecchi. Spesso nelle pizzerie i dolci sono confezionati, eppure in alcuni sono discreti mentre in altri sono pessimi.
SERVIZIO: I tempi sono stati molto lenti e spesso vedevo le cameriere portare una pizza alla volta. Inoltre i tavoli venivano serviti in ordine diverso da quello di ordinazione. Per concludere il pizzaiolo ha scherzato quando siamo andati a pagare, sostenendo che se ci voleva molto per fare arrivare la pizza era perchè la pizza era buona, ma io personalmente l'ho trovata mediocre.
CIBO: (8 coperti) 6 pizze varie e due gnocchi con gamberi e zucchine. Varie bibite, birre e acqua più un quartino di bianco. Un paio di caffè e un dolce o un sorbetto a testa.
PREZZO: 14,5€ a testa
NOTE: Secondo me non adatto a menù diverso da pizza. Personalmente non buona neanche quella, ma sulle pizze ognuno ha il suo gusto.
Buono
[GROG]
13/01/2011
Bentornato Ethule.