Un nuovo locale che apre a Modena è sempre un' ottima notizia. Se in più il locale in questione ha tutte le caratteristiche per diventare un punto di riferimento per la novità e per la zona della Pomposa, centro della movida Modenese, siamo di fronte ad un evento.
24 dicembre: notte di Natale, piazza della Pomposa gremita all' inverosimile e Chlorophylle straripante di ragazze carine e ragazzi tra i venticinque e i quaranta, buona musica, i barman servono cocktails alla frutta alcoolici e non a più non posso. Cosa desiderare di più? Una bella atmosfera di festa, un inizio perfetto per un Natural Bar che farà sicuramente parlare di sé.
Chiedo al gestore informazioni riguardo il perchè di un Natural Bar e mi spiega che CHLOROPHYLLE nasce con l'idea di avvicinare il consumatore, anche di giovane età, ad un' alimentazione più consapevole di prodotti biologici e naturali.
Il mio sparkling alla fragola fresca frullata al momento, servito in un bellissimo flute come è giusto che sia, l'ho pagato cinque euro e vi dirò era buonissimo!!!
Un consiglio? Andateci...
Io ci tornerò per provare uno smothies SOFT...pera, cioccolato e yoghurt
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
30/12/2010
Sono molto ignorante in materia quindi ti chiederei cosa c'è nello sparkling (oltre alla fragola frullata....)
Servono qualcosa insieme al cocktail?
Mi compili anche lo schemino grigio in alto a destra?
Ho finito con le richieste, grazie