Dopo qualche tempo di assenza, almeno per quanto riguarda la cena, ieri sera sono ritornata nel mitico Irish pub in centro. Il locale è sempre uguale, ambiente accogliente arredato in stile irish con tutte le televisioni accese su partite di calcio.
Alle 20:45 di giovedì sera devo ammettere che c'era abbastanza gente, non essendo appunto un fine settimana. Comunque un posticino per 2 riusciamo a trovarlo. Dopo una breve scorsa al menù andiamo al bancone ad ordinare. 1 jumbo burger e 1 hamburger completo normale, da bere 1 Foster media e 1 Harp media. Ler birre ci vengono date direttamente e subito paghiamo anche il conto, mentre i panini ci verrano portatati al tavolo dopo circa 15/20 minuti; l'attesa giusta per chiaccherare un po' e aumentare l'appetito.
I 2 panini hanno lo stesso contenuto la differenza sta nella dimensione il jumbo contiene 180g di carne l'altro ha la dimensione normale. All'interno ci sono cheddar, insalata, cipolla (per fortuna poca), uovo, pomodoro, pancetta abbrustolita, ketchup. In entrambi i piatti ci sono patatine fritte con salse a parte. Le patatine (buonissime) sono quelle grosse definite spesso rustiche.
I panini sono davvero goduriosi e non lasciano assolutamente spazio ad altro!
Consigliato anche agli amanti di nachos e di birra, ne hanno davvero una grande quantità.
Prezzo complessivo 20.40 euro.
Consigliatissimo!!
[Jimi Hendrix]
17/12/2010