Salve a tutti!
Ieri per la prima volta ho provato la pizza alla Bodeguita. io non avevo mai frequentato il locale, ma il mio compagno ci era stato per motivi di lavoro varie volte.
Arriviamo prestino e ci sistemano nella seconda sala; le ragazze che servono ai tavoli sono molto cordiali e simpatiche.
L'arredamento è minimal con tovaglie blu e gialle, in carta, (decisamente igieniche, dato che sono molto attenta a questi particolari!), il locale è pulito e altrettanto lo sono bicchieri e posate...che non è cosa da poco, considerando la mia esperienza.
Comunque ordiniamo due pizze ben condite, due birra (una da 33cl e una da 50cl) ed una bottiglia d'acqua.
Le bibite arrivano subito e nell'attesa ci viene offerto dello gnocchino fritto in piccoli tocchetti, molto buono a mio parere poichè non sembrava affatto fritto!
Arrivano le pizze, sottili e ricche di condimento, la cottura è al puinto giusto...ora per me la pizza da sola merita 4 cappelli, ma è una questione di gusto, considerando che è una pizza molto sottile, col bordo basso, ma non per questo umida o moliccia!
Dopo le pizze ordiniamo una panna cotta ai frutti di bosco, un caffè ed un amaro. Il tiolare del locale ci porta di persona il caffè l'amaro, è una persona molto gentile e simapatica! Il caffè era ottimo, non bruciato e dall'aroma deciso, ma quello che ha lasciato la ciliegina sulla torta è senz'altro il dessert, decisamente gustoso e dalla consistenza liscia e non grumosa, credo sia la panna cotta più buona che abbia mai mangiato!
In conclusione abbiamo avuto la sorpresa:
2 coperti
2 pizze
1 birra da 33
1 birra da 50
1 acqua grande
1 amaro
1 caffè
1 panna cotta
Tot: 35 euro!!! che sono davvero modesti!
Consiglio vivamente questo locale anche ai celiaci, ed io ci ritornerò sicuramente per provare altri piatti!
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
12/12/2010
Un'ottima prima recensione, attenta ai particolari
Ci puoi dire anche come erano condite le pizze cosi ci facciamo un'idea dei gusti che ci sono?
Grazie mille!