Sabato sera io e la mia dolce metà decidiamo di provare questa pizzeria nuova a cui getto sempre uno sguardo quando passo per andare al lavoro a modena.
Arriviamo alle 19.30 senza prenotazione e veniamo fatti accomodare nella saletta più piccola anzichè quella più grande e sopratutto calda,perchè tutte le volte che si apriva la porta entrava un freddo tremendo!!!!e in quel frangente immaginate che via e vai....
Ambiente sempre quello della gestione precedente del Penny colori caldi e rustico.
Quando apriamo il menù vediamo molti piatti di carne ai ferri , ma noi abbiamo voglia di pizza ma ahime ,le pizze sono solo al kg,ossia chiediamo spiegazione al cameriere perchè per noi era una cosa nuova e ci spiega che la pizza tonda pesa 1/2 chilo e si possono scegliere 2 gusti e di consistenza come quella al metro.
Ordiniamo una metà tramontana ( con funghi freschi,crudo rucola) e una metà parigina (provola ,pancetta e funghi) e da bere una birra media e una coca in lattina.
Dopo breve attesa arriva la pizza, molto condita e buona anche se io e il mio stomaco preferiamo quella sottile, sembrava poca ma faremo fatica a finirla.
Non c'è posto per il dolce e allora un caffè d'orzo per me e una grappa barricata per mio marito che inciderà notevolmente sul conto finale 7,50 euro mi sembra una cosa esosa.
Sapendo che la pizza al mezzo kg va dai 13 ai 16 euro abbiamo speso 18.00 euro a testa.
Per l'inverno non credo di tornare visto il freddo che abbiamo patito forse a primavera inoltrata!!!
Consigliato!
[Jimi Hendrix]
06/12/2010
Effettivamente sembra caruccia la pizza.