Una recensione veloce veloce (nelle possibilità di una logorroica come me ) per confermare il giudizio positivo da me dato a questo locale nella mia precedente visita.
Questa volta ci torno di sabato sera e in compagnia di due baldi giovanotti (Mauro e furzeina) e di una gentile donzella (cioz), che entra tutta imbacuccata per il freddo All'interno, fortunatamente, la temperatura è piacevole. Ci accomodiamo in belle poltroncine colorate e ordiniamo subito da bere. In due prendiamo cocktails alcolici, due pina colada per l'esattezza, mentre cioz e Mauro, sentendosi in colpa per quanto bevuto la sera precedente , vanno su un più sicuro analcolico: alla frutta per mio marito e un pina colada senza rum ma comunque buono per Simona.
Il mio pina colada è molto buono, non troppo forte, dolce il giusto. Anche il cocktail di Mauro, un misto di fragola, amarena etc..., è stato gradito. Nel corso della serata a queste bevande si aggiungeranno un bicchiere di vino bianco (non ricordo il nome però) per furzeina, uno di coca-cola per l'improvvisamente astemia cioz e uno spritz per la sottoscritta. Abbondante e delizioso il mio spritz.
Insieme al bere, si può attingere a volontà dal buffet disposto sul bancone d'ingresso e vi assicuro che il buffet è veramente ricco e invitante. La cosa più bella è che ogni tanto dalla cucina arrivano vassoi colmi di ghiottonerie nuove e appena fatte, è impossibile assaggiare tutto. Sabato sera c'erano coscette di pollo, spiedini di wurstel e pomodoro, tigelline imbottite, tranci di pizza di vari gusti, briosches salate, frittura mista, crocchette alle verdure, chele di granchio, mozzarelline impanate e fritte, patate al forno, cetriolini sott'aceto, tartine con mortadella e tanto altro, accanto alle più banali ma immancabili ciotole di patatine, arachidi, e a un rinfrescante ananas.
Mangiamo, beviamo e chiacchieriamo per due ore buone, nessuno ci fa fretta, il servizio è veloce e gentile, gestori e cameriere sono giovani e sorridenti; unico neo, per me, la musica inizialmente troppo alta, per fortuna dopo un po' l'abbasseranno.
Conto finale per il mio cocktail alcolico e per lo spritz, comprensivi di buffet, di soli 8.50 euro: meglio di così
Ringrazio cioz e furzeina per la piacevolissima compagnia.
Consigliatissimo!!
[Alfi]
28/11/2010
Locale, compagnia e recensione (breve q.b. ... per restare in tema ... )veramente ottimi! Anche se non sono avvezzo agli aperitivi e al mangiare fuori pasto in genere (qualche maligno potrebbe insinuare che è perchè mi scateno a pasto ...)