Venerdì 5 Novembre con un amico decidiamo di uscire per goderci una serata di chiacchiere e Birra così ci dirigiamo verso Fiorano dove un'amica ci aveva indicato questo risto-pub.
L'impatto iniziale (ovvero giunti al parcheggio) è di perplessità, per la visione esterna di un capannone industriale, poi entrati nel locale restiamo tutti e 2 a bocca aperta, un ambiente caldo con disegni a muro che ci portano con la fantasia in mezzo ad una piazza bavarese.....veramente molto bello.
ci fa accomodare un cameriere molto gentile che ci porta i menu; la scelta devo dire che è molto ampia e sopratutto invitante.
io opto per lo stinco mentre l'amico per la cotoletta, un paio di brezel e ovviamente due boccali da 1 litro di birra cruda della casa (super-buona).
Quando arrivano i piatti con le portate restiamo sbigottiti per la dimensione e per quanto sono cucinati bene!!!
Io riesco a finire tutto lo stinco mentre la cotoletta ahimè è veramente enorme e Samu non riesce a finirla. Restiamo a fare 2 chiacchiere e la mia curiosità viene rapita dal tavolo a fianco quando vedo arrivare lo strudel.....non resisto e lo ordino subito....ho fatto decisamente bene, è stupendo!
Finiamo la birra e ci portiamo alla cassa dove c'è l'altra gradita sorpresa, ovvero il conto....30€
Beh che dire lo consiglio sicuramente e mi riprometto che ci ritornerò diverse altre volte, ovviamente per provare tutti gli altri piatti a menù.
Ottimo ambiente
Buona cucina
tanta cordialità e simpatia
prezzi abbordabilissimi
Consigliatissimo!!
[carolingio]
16/11/2010
Recensione che mi attira, perchè ho sempre voglia di quelle cose lì... cotoletta, strudel, birra di quel genere...
Immagino che siano 30 euro in due, vero? Se puoi aggiungerlo in altro a destra sul quadratino grigio, così siamo a posto.
Grazie e alla prossima