Decido di visitare la pizzeria da Arturo insieme con altri tre colleghi nella sua nuova sede a Modena, dopo che avevo già avuto modo di gustare le sue pizze durante le pause pranzo di lavoro nella "vecchia" sede di Via Giardini.
Quando: sabato in tarda serata, ore 23,20 circa;
Dove: subito a ridosso del cinema multisala Victoria, comodissomo per parcheggio, visto che è disponibile anche quello del vicinissimo OBI ( credo si chiami così );
Cosa ordiniamo: quattro pizze ( una Duchessa, una Principessa, una Guanciale ed una Margherita )+due bottiglie d'acqua da 1 litro naturali, una spina piccola, tre sorbetti ( due al limone ed uno al caffè ) ed un mascarpone ai frutti di bosco.
Recensione: gli ingredienti delle pizze ci sembrano tutti buoni ( su tutte le pizze era presente la mozzarella di bufala ) e concordiamo tutti sul giusto spessore della pizza ( eterno dilemma in fatto di pizze e dintorni ).
A listino son presenti più di 100 pizze ed il servizio è sufficientemente celere e cortese ( a quell' ora la pizzeria era stracolma, forse anche per la vicinanza del multisala ).
L'ambiente è pulito, forse un po' chiassoso, ma poco importa: si riesce comunque a parlare tranquillamente al tavolo.
Credo sia disponibile anche una sala al piano superiore.
Veniamo al conto: 56 euro in tutto, che sono 14 euro a testa; particolare da ricordare: accettano i buoni pasto anche il sabato sera.
Ci ritornerò con calma in settimana per provare altre pietanze ( pizze,primi piatti,ecc.).
Complessivamente assegno 4 cappelli, per un perfetto mix ( cosa sempre più rara ) di qualità del cibo, servizio e cortesia ( questa non guasta mai in un esercizio di questo tipo ).
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
07/11/2010
Giulio, non è compileresti anche il box grigio in alto a destra con tag e prezzo?
Grazie mille