Opera02 non solo agriturismo tra le splendide colline modenesi in un'atmosfera raffinata ed estremamente piacevole.
invogliato da un articolo apparso sul giornale che riferiva del lambrusco Opera 02 come di un vino di successo oltreoceano, ho deciso di andare a cena nell'agriturismo di Ca' Montanari, con la mia ragazza.
Che dire, la location è mozzafiato, la visuale delle colline ricche di vigneti e con colori fantastici, merita una menzione a sè.
ma veniamo all'ambiente, che fin da subito si distingue per il designer minimal, ma allo stesso tempo molto curato. All'ingresso un'ottima rassegna dei prodotti dell'agriturismo, sottolinea l'attenzione all'importanza del sapersi presentare nel modo giusto. Non aspettatevi il solito agriturismo, è decisamente qualcosa di innovativo.
La sala ristorante è un po' rumorosa, soprattutto se ci sono gruppi numerosi.
Servizio rapido e cordiale, ordiniamo per me tortellini in brodo, discreti, gnocco e tigelle con affettati e formaggi, nel complesso tutto fresco e fatto al momento. per finire zuppa inglese, il tutto accompagnato da lambrusco grasparossa operapura, anch'esso di buona qualità .
Che dire, Opera 02 non è solo lambrusco, ma anche una splendida location dove la fam. Montanari ha costruito un agriturismo estremamente curato e attento ai particolari. un modo di fare ristorazione decisamente innovativo e attento ai particolari. la qualità del cibo è all'altezza delle aspettative. nell'insieme un ottimo rapporto qualità /prezzo, ma soprattutto un modo nuovo e intelligente di proporre agriturismo.
Consigliatissimo!!
[Kava5150]
29/10/2010
Nonostante il posto sia bellissimo, è vero.