Sabato sera in piena sagra dell'Uva a Castelvetro siamo tornati a visitare i Cinque Sensi, ci aspettavamo il peggio data l'affluenza di persone ed infatti in parte è stato così.
Il locale molto bello come il solito, super affollato tanto che il gestore a mo di buttafuori lo vedevamo molto impegnato a rifiutare persone che continuavano ad entrare.
Abbiamo scelto di prendere il menu' proposto per la sagra dell'uva così composte se non ricordo male:
Aperitivo composto da un rosè opera rosa( BUonissimo)
risotto al lambrusco con salsiccia, buono ma non eccezionale.
Costoletta di Maiale al lambrusco, buona un pò piccola la porzione a parere mio.
Patate fritte con salsiccia (una goduria) e insalata.
Zuppa inglese con ristretto di lambrusco, buona particolare.
Una boccia di grasparossa in due.
tutto 35 eurini a testa
Il servizio è stato molto gentile come il solito anche se vedevo i due proprietari in difficoltà dato probabilmente il pienone.
A loro discapito devo dire che ho notato in almeno tre tavoli una grossa maleducazione, ed essendo i tavoli vicini, rispetto alla scorsa volta avevano aggiunto secondo me qualche tavolo...,ho sentito tutto ed io al posto loro avrei messo alla porta della gente.
Comunque ci sono stati peccati di gioventù credo , un'pò di frenesia e caos ma da mettere in preventivo in una serata come quella, non è la serata adatta per mangiare tranquilli.
Essendoci già stato e conoscendo il livello proposto altre volte do i 4 cappelli anche se 3 credo siano meritati , il quarto è un'incoraggiamento a migliorare anche in serate così.
Consigliatissimo!!
[joy]
27/09/2010
Ti ringrazio e aspettiamo altre tue recensioni.