Ciao a tutti!!!
L'anno scorso mi ero ripromessa di tornare in questo bel ristorante per provare la pizza e così è stato (a parte che ci sono stata ben 2 volte quest'anno, mi piace troppo questo posto!).
Siamo in due e arriviamo verso le 20; non abbiamo prenotato e il locale è piuttosto pieno ma un tavolino lo troviamo ugualmente per fortuna!
Appena seduti ci portano una bruschetta a testa con i pomodorini, in omaggio: gesto apprezzatissimo e bruschetta ottima!!!!
Ordiniamo due pizze: una cipolla e salamino piccante (per me) ed una melanzane e grana. Una birra media ed una bottiglia di acqua naturale grande.
Poi, prima che arrivino le pizze, ci tuffiamo al bancone del buffet per prendere due piattini di antipasto (da veri golosi).
Il bancone del buffet è lunghissimo, ci sono verdure di ogni tipo e cucinate in modi diversi, piccoli pezzetti di frittatine, frittelline varie, salumi, pezzetti di formaggio, erbazzoncini, fette di polenta grigliata...insomma, un mare di cose tutte di mio gradimento!!!! slurp!
All'arrivo delle pizze, sono quasi piena....la pizza è enorme!!!
Meno male che è sottile (ma morbida) perchè è davvero grandissima e pienissima di ingredienti!
Nonostante mi piacciano le pizze alla napoletana, questa è davvero buona, gli ingredienti sono ottimi e si gusta davvero con piacere!
Sono quasi vicina all'esplosione ma secondo voi rinuncio al dolce???? giammai!
Ordiniamo una fetta di foresta nera per me ed una macedonia con panna.
La foresta nera (sicuramente non un dolce light) è davvero fresca e buona, molto morbida! La macedonia arriva coperta da una marea di panna montata freschissima!!!!
Insomma...una cenetta ottima!!!! 4 cappelli e mezzo!!!
Prezzo: 33 euro, arrotondati a 30 (15 eurini a testa).
(ps: dopo ho dovuto fare una mega passeggiata per Pavullo, altrimenti esplodevo!)
Vi consiglio comunque di venire qui a provare anche la carne e i primi, sono davvero speciali. Inoltre il personale (tutti sudamericani) è gentilissimo!
Consigliatissimo!!
[gi]
31/08/2010