in occasione di un pranzo familiare abbiamo prenotato in questo agriturismo molto bello, accogliente e familiare che avevamo già conosciuto in occasione di una cenetta a due.
Il posto merita davvero, il proprietario è molto cordiale ed è stato molto disponibile ad accettare e esaudire le nostre richieste.
iinfatti tra gli ospiti c'era una persona celiaca che ha avuto il suo menù eccezzionale senza glutine, comprese le tigelle davvero buone.
Abbiamo iniziato con due primi: tortelloni di ricotta burro e salvia e spaghetti alla chitarra con verdurine e prosciutto.
Come secondo abbiamo optato per le tigelle e i salumi...inoltre avevamo fatto richiesta anticipata di alcune verdurine e formaggio, poichè la prima volta che ci siamo andati erano stati un pò scarsini...o meglio molto essenziali solo tigelle e affettati ed essendo un pranzo di famiglia volevamo qualcosina in più....infatti ci hanno portato verdure alla griglia, pinzimonio, sottaceti, e formaggio.
per concludere un buon semifreddo con salsa ai lamponi davvero buono....
insomma vino (pignoletto e lambrusco) acqua caffè e nocino ...in totale 23 euro a testa.
Niente da dire sul prezzo e sulla qualità del cibo davvero eccezzionali, ma.....sul servizio peccano un pò di disorganizzazione e lentezza.
Tutto sommato bella giornata.
Consigliato!
[Reginalulu]
01/08/2010
Vi chiedo per cortesia di compilare lo schemino grigio in alto a destra per completezza.
Grazie