sono andata in questa pizzeria diverse volte, l'ultima lunedì scorso, sia perchè fa la pizza napoletana come picae a noi, sia perchè è una delle poche pizzerie aprte di lunedì sera.
il locale è molto carino, particolare tutto colorato, i piatti e i bicchieri sono di diversi colori per ogni persona.
ci hanno fatto sedere in una piccola saletta a tema Totò.
le pizze che fanno sono molto particolari, hanno una serie di ingredienti tipici napoletani (ad esempio i friarelli)
io ho preso una pizza diavola, che loro fanno con il salame piccante e lamozzarella di bufala. il mio moroso ha preso una pizza con bresaola e scaglie di parmigiano.
da bere una birra media rossa (è una delle pochissime pizzerie a modena, se non l'unica, che ha anche la birra rossa, anche se è birra moretti, ma d'altronde in pizzeria non è che ci si vada per bere la birra particolare) e una bottiglia d'acqua naturale.
la pizza pur essendo alta è motlo leggera, e l'abbiamo finita senza difficoltà. servizio rapido ed efficiente, ma non posso esprimere una grossa vlautazione su questo perchè era lunedì e il locale non era certo pieno.
abbiamo poi proseguito con caffè per lui e sorbetto al caffè per me.buoni.
il prezzo in totale 30 euro in due, onesto, anche se a vedere il menù il prezzo delle pizze è alto alla fine è il prezzo normale per una pizza, non so come facciano i conti, forse non fanno pagare il coperto.boh
comuque un bel locale, dove si mangia bene e non si spende tanto, ottimo per una serata tra amici.
do quattro cappelli perchè 5 è la perfezione e questo posto, pur essendo buono, non è il mio preferito.
Consigliatissimo!!
[golosona]
28/02/2010