L'avevo consigliato ad un'amica lo scorso sabato e mi è venuta la voglia di tornarci ..
arriviamo abbastanza presto , circa le 20.20 e ci sono già parecchie persone sedute a tavola..ma non ci fanno attendere , dopo un gentilissima accoglienza veniamo fatti accomodare e ci servono un antipasto con triangolini di pasta ripieni di zucca con a parte spuma di taleggio...ne avrei mangiati 100 uno tirava l'altro.
ordiniamo un vino frizzante biologico di uve Spergola e inziamo con i secondi e contorni...avrei voluto assaggiare tutto ...
io ho preso fettine di pollo (strabuone) all'arancia con contorno di macedonia di verdure miste tagliate a cubetti piccolissime lessate, il mio tesoro ha preso gli involtini d'autunno con ripieno di funghi che aveva già preso ed abbiamo diviso un po' tutto , il suo contorno era di spinaci con scalogno e mela e un contorno in due di patate al forno SPETTACOLARI
a malincuore abbiamo rinunciato ai dolci..non ci stavano proprio...
il conto in due è stato di 43 euro,
PS temo che la ragazza si sia dimenticata di conteggiare il contorno con patate..se per caso dovesse leggere..la prossima volta pareggiamo i conti!
siamo stati veramente bene e loro sempre molto gentili ed attente anzi la ragazza avrebbe voluto illustrarci meglio i piatti che comunque si presentano già bene da soli, ma il sabato c'è sempre tanta clientela che il tempo è quello che è..
bravisssssime !
Imperdibile!!!
[Funghetta]
08/02/2010