PREMESSA PERSONALE:
Siccome questo 2009 è stato piuttosto infausto ed infelice per me, deve ovviamente finire in calare...sempre peggio!
La giornataccia inizia col mio nuovo gattino trovatello (Tobia)che stanotte mi ha distrutto le tende della cucina, fatto pipi' in tutta la casa e mangiato la copertina del mio libro nuovo... Se vi invito a cena e vi offro coniglio...sappiate che potrebbe miagolare! grr!
Oggi pomeriggio dovevo portare mia mamma ad una visita medica a Modena...che poteva andare tanto bene quanto male...secondo voi? Vabbè, solo brutte notizie, avanti pure!
Usciti dal medico, tutti nervosi come biscie, ci addentriamo prima al Leclerc dove ci attendono milioni di persone e c'è un caldo che sembra di stare in Africa...poi, non paghi, ci fermiamo all'Esselunga...altra marea di gente e altro caldo boia. Stanca come non mai, propongo alla famigliola (siamo io, mia madre e mio padre) di fermarci a Modena a mangiare una buona pizza. Bene...la giornata ha un senso ora! Una buona pizza napoletana fumante....che bel sogno...SI UN BEL SOGNO! Dopo la quarta pizzeria chiusa per ferie mi sento un leone in gabbia. Ma capperi...non ci pensano a me? Voglio una pizza alta, morbida e succulentaaaa!!!! Incavolata nera, prendo la via per Carpi e decido di andare al San Francesco (se è chiusa mi sparo).
Per fortuna è aperta e...
RECENSIONE:
...hanno cambiato tutto il localeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Tutto rinnovato, che bello! L'ingresso dove c'è il reparto forno e il bancone bar è tutto nuovo! sui toni azzurrini, molto molto molto piacevole!
Le due sale dove ci sono i tavoli alternano pareti azzurrine a pareti color ottanio (me l'ha detto mia madre...rivolgetevi a lei per le spiegazioni sul colore! ahah) e hanno messo quadri moderni alle pareti. Bene, un cappello in piu' per l'ottimo gusto.
Ordiniamo due pizze crudo e rucola e una napoli. Da bere una birra media per me e un litro di acqua naturale per i miei.
Dopo una normalissima attesa, ci arrivano le tre pizze calde fumanti. Chiedo l'olio piccante (che qui picca davvero!)e mi gusto la signora pizza.
Qui non è napoletana, ma sottile. E' l'unica pizza sottile che mi piace, quindi ci vengo abbastanza spesso.
Inoltre, il prosciutto crudo che mettono sulle pizze, è sempre magrissimo e tagliato sottile, come piace a me (altrimenti mi sembra di mangiare direttamente l'animale).
Sono soddisfatta e anche i miei genitori.
Niene dolci nè caffè.
Eurini 28,00 totali e Buon Anno, che sicuramente sarà migliore di questo! Sperem!!!
:)
Consigliatissimo!!
[joy]
29/12/2009
Non parlarmi di cuccioli in casa.Spero che con la pizza ti sia rasserenata la giornata
Auguri di un sereno e felice anno nuovo