ciao a tutti
ieri sera io togo la valeun nostro amico e una coppia di togo siamo andati a mangiare alla locanda delle "quattro stagioni" un bel locale e raffinato, abbiamo optato sul menù della casa.
incominciamo con antipasto con un tortino si semolino e non so che altro e ci hanno offerto un bicchiere di vino frizzante bianco.
passiamo ai primi abbiamo scelto tortelloni di ricotta con il cuore all'aceto balsamico "straordinarie" poi la pasta al torchio con guanciale e porro e visto che cera del peppe io ho preso spaghetti con cipolle "ottime" e per finire tagliatelle di castagne con prosciutto di parma tostato "favolore" con il bis. di secondo un'infinità di secondi.
allora polpettine al pesto, polpettine allo yogurt e erbe, pollo allo zenzero, patate al forno poi vari contorni che non ricordo cosa siano ma buoni, ottimi, deliziosi,sfiziosi, delicati.
poi passiamo ai dolci io non ho preso niente gli altri invece hanno preso due, ricotta con pere si vedeva che era unacrema, una panna cotta con croccantino e due velo di anguria con gioccolata e cannella sono rimasti soddisfatti,poi ordiniamo quattro liquori 2 al caffè buoni e due al thè aromatizato arancio buonissimi la cameriera gentile affascinante bella e brava, arriviamo al conto era di 240 euro 40 euro a testa prezzo giusto per quanto abbiamo mangiato e per la bontà ci stanno
tutto qua
grazie
Imperdibile!!!
[ema]
18/07/2009