Dopo un'appassionata biciclettata fuori porta con Cioz,decidiamo nel tornare a casa di fermarci a mangiare la pizza in questo locale.Purtroppo l'ultima esperienza in questo posto non è stata positiva,anzi.Però,leggendo le ultime due entusiastiche recensioni in merito,ci siamo fatti coraggio,e perchè no!?Provaci ancora Sam!
Entraiamo alle 19.30 circa e ci fanno accomodare nell'accogliente veranda,ordiniamo il bere,1 birra media chiara e 1 bibita in lattina,e poco dopo ordiniamo le pizze:1 napoli e 1 margherita.
Premetto che al momento dell'ordinazione della pizza con la cameriera ho detto chiaramente che la pizza la volevamo alla napoletana,quest'ultima mi rassicura dicendomi-"Il pizzaiolo è napoletano e fa solo quel tipo di pizza!!"-.Bene,non ci resta che aspettare.Il locale è semi vuoto visto l'ora.
Arrivano le pizze in tempi più che accettabili.
La mia pizza si presenta con una forma irregolare(quasi rettangolare)e di misure molto ridotte,il cornicione per niente sviluppato e con bruciacchiature,il fondo risulta "secchino", l'impasto mediocre,la mozzarella e il pomodoro passabili.
A Cioz è andata ancora peggio,la sua era quasi completamente bruciata(Cioz si farà sentire per la descrizione accurata).
Allora,io mi pongo una domanda:ero veramente di fronte a una vera pizza napoletana?Certo che no!Fortunatamenta so come è fatta una vera pizza napoletana!
Conto finale : 16 euro
La seconda chance è stata "bruciata".
Un salutone a tutti!
Poteva andare meglio..
[joy]
25/04/2009
Purtroppo è capitato anche a noi, sto preparando la recensione in attesa che mi inseriscano il locale.
Questo è il bello del sito, trovare anche delle recensioni contrastanti, dovute ai gusti ed anche a certi momenti....