Son appena tornato da un pranzo/pausa di lavoro da questo locale.
Su idea di uno dei miei amici abbiamo deciso di provare a vedere di ritrovare i sapori provati in Grecia durante le vacanze estive degli anni scorsi.
L'ambiente è carino, diviso in varie salette tutte colorate di azzurro e bianco, ovvio no!? Quando siamo arrivati non c'era ancora nessuno ma man mano che passavano i minuti son arrivati altri gruppi di persone. Il servizio è stato veloce e molto cortese.
In 5 abbiamo optato per 4 gyros con contorno di insalata greca e patatine fritte e un kebab con papatine fritte.
I piatti sono sostanziosi e saporiti, ottime le olive nere, la feta e buona la carne. La salsina (il nome me lo son già dimenticato) è tanto fantastica quanto pesante, infatti è fatta di yogurt aglio e cetrioli.
Da bere coca cola per aiutare la digestione e una bottiglia d'acqua.
Al momento della richiesta del conto l'oste ci ho offerto un dolce: palline di cioccolato ricoperte di cocco, fantastiche!
Conto 11 euro a testa.
Lo consiglio a tutti con la considerazione che se a pranzo si vuole mangiar leggero magari non è il massimo, ma per chi non ha di questi problemi e nel pomeriggio non ha da parlare faccia a faccia con qualcuno (il sapore d'aglio nonostante mi sia lavato i denti si sente) è una alternativa sicuramente valida.
Lo riproverò a cena.
Consigliato!
[magnassa]
23/04/2009