Ciao a tutti!
Venerd' sera io e la mia ragazza avevamo pensato di mangiare Gnocco e Crescentine "tigelle" e passando nei pressi di marano, ci siamo recati al Moretto, ristorante sulla strada che tempo addietro era abbatanza rinomato, nella zona.
Entriamo, senza aver prenotato e il locale si presenta bene, ben illuminato ristrutturato con muri in sasso a vista, molto gradevole, ma completamente vuoto, cosa strana per essere venerdì sera alle 20e30, non ci demoralizziamo e dopo poco spunta una ragazza straniera con jeans e maglietta verde fluo che lascia pancia scoperta, (non proprio appriopriata) che ci chiede dove vogliamo sederci.
Dopo soli due minuti a sedere ritorna la ragazza con un foglietto di carta stropicciato e comincia a leggere le pietanze che sono disponibili,in modo un po' impacciato. Decidiamo di prendere gnocco tigelle con affettato e formaggi, e alla richiesta del vino, avevo pensato ad un sangiovese, la ragazza mi risponde chiedendomi se lo voglio bianco o rosso... ora capisco perchè il locale è vuoto! ...e a questo punto ci buttiamo su vino rosso fermo in caraffa...che risulterà una scelta pessima!
Comunque dopo poco arrivano le pietanze e diciamo che almeno le crescentine e il gnocco sono discreti e gli affettati di buona qualità e abbondanti, tanto da chiedere altre tigelle per finire il tutto.
Caffè montenegro, e andiamo achiedere il conto,
€ 30 di tutto.
Alla fine il cibo non era male ma il servizio pessimo! ...anche sforzandomi non mi sento di consigliarlo a nessuno!
Alla prossima...
Poteva andare meglio..
[Funghetta]
19/04/2009