.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via San Giacomo 56, Modena, MO
Valutazione:
Consigliato!
Prezzo a persona:
26.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(5) vai ai commenti

judomen76

ha visitato il locale il 28/02/2009 judomen76 avatar
30 Recensioni scritte dal 15/11/2007 121 Punti

Non è la prima volta che mi trovo ad andare al Churrasco e mi sembra doveroso fargli una recensione.
Sabato sera in dolce compagnia decido di andare a mangiare al Churrasco , prenoto e mi dicono che c'è posto al primo turno.
In questo posto visto la quantità di gente che ci va , hanno deciso di fare 2 turni alle 8 e alle 10 , che io trovo piuttosto sgradevole visto che se sei a tavola a fine cena a fare 2 chiacchere e a bere qualcosa ti devi alzare perche c'è l'altro turno che aspetta.
Comunque Ambiente carino tipicamente in stile argentino , ci fanno sedere ad un tavolo praticamente in braccio ad altri 2 e come se non bastasse con una colonna attaccata che non permetteva di stare comodi.
Comunque ordiniamo da bere un po di sangria tipica buona, poi ci portano delle tortiglias tipiche argentine con varie salse piccanti, carne tritata , fagioli neri, piatto abbastanza gustoso.
Come secondo ci buttiamo sulla grigliata di carne , che ci viene servita su un fornellino con le braci per tenere la carne calda.
Nella grigliata costine di maiale favolose , un filetto molto buono , salsiccia , e una braciola carne veramente per gli amanti del genere da sciogliersi in bocca.
Come contorno verdure alla griglia patatine e cipolla cotta.
Spesa finale 26€ a testa
Direi abbastanza onesto , sarebbe da 4 cappelli ma per il tavolo microscopico dove non sapevi dove appoggiare i piatti
(credetimi sono uno che si adatta molto)
Lo consiglio per una cena in 4 magari a coppie o tra amici visto che il problema dei tavoli attaccati lo si ha solo se ti mettono nei tavoli per 2 , capisco che si debbano prendere più clienti possibili pero credo ci siano dei limiti.



Consigliato!

permalink a questo commento

[candy]
02/03/2009
Ciao judomen76.
Concordo in pieno con le tue riflessioni sui locali con i turni e gli strizzamenti da batteria.
Il cliente deve anche sentirsi un minimo " coccolato " in un locale.
Locali cosi' ce ne sono molti, ma dovrebbero appunto non superare certi limiti.
Sentirsi un numero non e' piacevole.
Poi , andando verso il caldo, se ti mettono stretto a mangiare il disagio e' notevole.
permalink a questo commento

[Patrizio]
02/03/2009
Egregio "judomen76" chiedo scusa preventivamente, qualora questa opinione non ti sia gradita. Allorquando i/il Gestori/e di una qualsiasi attività ristorativa tendano/e a "sclerare di testa" significando coercizzare in un certo modo con lacci o lacciuoli i Clienti, è più che sufficiente autoapplicarsi una semplicissima condotta: NON FREQUENTARE PIU' QUEL LOCALE.
D'altronde anche grazie a GustaModena ci sono "solamente" 2.140 locali in cui attovagliarsi con dolcissima compagnia, locali sicuramente in cui non scoccherà mai l'ulteriore turno come nelle Aziende Metalmeccaniche.
I "chiari di luna attuali" tendono a stracoccolare i Clienti perchè i repentini cambi di gestione sono sempre dietro l'angolo quindi invisibili.
Un cordialissimo saluto.-
permalink a questo commento

[judomen76]
02/03/2009
Patrizio è questione di valore aggiunto.
Io sono del idea che essendo un locale da almeno 30 a persona , ed essendo la cucina piuttosto buona,se curassero solo un pochino l'ambiente ,magari mettendo un paio di tavoli in meno sarebbe di maggior gradimento per tutti!! poi ovvio si cerca di guadagnare il più possibile.
Ma proprio perchè ci sono 2.140 locali ( quindi loro concorrenti) il curare di più certi aspetti gli gioverebbe.
Saluti judomen


permalink a questo commento

[Patrizio]
03/03/2009
Caro "judomen76" il tuo punto di vista indica una particolare simpatia nei confronti del locale quindi "fiat voluntas tua" sia fatta la tua volontà. Ma... ed eccepisco un piccolissimo ma... se rammenti bene 1 Euro cambiato alle vecchie e obsolete
Lirette ammonta a £. 1936,27
che moltiplicato 30 salvo errori od omissioni dovrebbe dare come risultato £. 58.088,10. Come importo oserei dire che non si tratta proprio di beneficenza o altruismo verso i Clienti ma bensì verso i Gestori, riconosco anche che essendo il mercato più che libero, mi debbo fermare qui.-
Un cordialissimo saluto.
permalink a questo commento

[Ronkas]
03/04/2009
Anche io sono stato al Churrasco, ma a gennaio.
Serata fra uomini per grande mangiata di carnazza, quindi ci sia adatta... ma, caspita!
J. ha ragione, il posto è molto bello, la cucina veramente ottima (certo, se la fan pagare, ma ci sta), così come la coreografia... ma è insopportabile avere l'alito sul collo per i turni, ma anche letteralmente, della gente che ti mangia a dieci centimetri nel tavolo accanto!
Se uno deve alzarsi per andare in bagno, anche chi è dietro deve farlo e bisogna chiedere permesso; è una cosa che mi muove un fastidio...
più che altro per loro, perché dico, sarebbe davvero un bel locale, e ci tornerei più spesso (portafogli permettendo) se fosse meglio gestito in quanto a tavoli/turnazioni eccetera.