Per quanto riguarda il cibo il mio voto è 7/10...molto buono ed i piatti sono tutti ben curati. Locale piccolo ma ben suddiviso. Arredamento semplice con i tipici colori greci (azzurro e bianco). Il prezzo è davvero buono, per 8 persone abbiamo speso 150€. Abbiamo degustato dell'ottimo vino rosso tipico greco "Hercules", Gyros Pita, Mussaka, Gyros al piatto, Misto di Stuzzichini (molto buoni) con salse Tsatsiki ed un'altra salsa fatta con feta e melanzane (credo)...Ottime olive greche (e si sente che sono greche, hanno un'ottimo gusto totalmente diverso dalle nostre), per concludere dolci tipici e grappe.
Il locale merita di essere visitato, anche più volte...con il tempo miglioreranno anche i tempi di consegna dei piatti!
La cosa che davvero non ho gradito è il servizio al tavolo.
La cameriera (capelli rossi e senza occhiali) quando la chiamavi arrivava dopo mezz'ora. Era sgarbata, acida, si rifiutava di cambiarci le posate sporche ed i piatti. Non conosceva i piatti del menù, quindi non era in grado di consigliare ai commensali le pietanze.
Visto che il locale è di nuova apertura e che devono ancora rodarsi, consiglio di scegliere dei/delle cameriere più disponibili e più affabili. Ordinazione ore 21.00, i primi piatti sono arrivati alle 22.30....speriamo migliorino, altrimenti avranno vita breve!!!
Nonostante le critiche tornerò senz'altro a mangiare Da Kostas, perchè è un posto che merita!!!
Consigliato!
[sangerronelmondo]
01/03/2009