E' già la seconda volta che si decide per questo locale..la prima è stata casuale..abbiamo seguito i pareri positivi letti qui sul forum;
la seconda invece è stata mooolto consapevole!
L'ambiente è molto intimo,la saletta è unica e ci stanno veramente pochi coperti,ma questo rende magica l'atmosfera,soprattutto se il locale non è pieno.
I colori sono accesi e caldi,insomma..l'ambiente a mio avviso è molto accogliente.
Appena arrivati veniamo accolti da una gentilissima cameriera che ci offre aperitivo e antipastino di pesce(in questo caso frittatine di granchio).
Optiamo per un antipasto misto di pesce e moscardini in umido.
L'antipasto misto freddo è veramente vario,c'è di tutto...capesante,salmone freschissimo,polpo e patate,moscardini in umido e chi più ne ha più ne metta;
i moscardini in umido sono ben presentati,sono molto abbondanti(tant'è che mi sarei saziata benissimo solo con questo piatto)e accompagnati da crostoni aromatizzati per il sughetto.
Come primo il mio compagno sceglie tagliolini al nero di seppia con gamberi e zucchine...veramente molto abbondanti,bellissimi a vedersi ed anche molto gustosi,a quanto dice il mio lui!
Arrivano anche i secondi..
Orata della casa(con condimento alla mediterranea:patate,pomodorini,olive,rosmarino) molto buona e spiedini gamberi e zucchine..
Devo dire che anche qui le portate erano abbondantissime e molto succulente..i miei spiedini,per esempio,comprendevano esattamente 12 gamberoni,ma di quelli grossi e gustosissimi e soprattutto freschissimi.
Infine dolce offerto dalla casa e nocino/limoncino.
Il tutto per 50€ totali..veramente poco per questa qualità e servizio..
ci torneremo prestissimo,me lo sento!!^_^
Imperdibile!!!
[g.falconline]
29/01/2009