Strano che non sia ancora recensita qs pizzeria che, quando andavo al Vox (e quando "andava" il Vox) era meta pre-disco di tanti "voxettari".
Sabato sera, colto alla sprovvista all'ultimo momento, ci porto 2 colleghi arbitri di volley che avevano una gara a Nonantola.
Ambiente: "multietnico" con quadri e arredamenti di varie parti del mondo (Cuba in primis). Due sale da circa 100 coperti totali. Fortunatamente ci sistemano nella prima sala xchè l'altra è "infestata" da marmocchi indiavolati
Servizio: un po' lento, ma MOOOLTO gentile. apprezzatissimi gli amari offerti a fine cena
Pizza: io prendo una rock (gorgonzola spinaci salame piccante e direi pancetta); pizza leggera, molto saporita, gli ingredienti si amalgamano alla perfezione (soprattutto il gorgonzola)...peccato solo la "scarsità" di salame e pancetta; la pasta non cede, anche se il sapore della pasta sembra proveniente da forno elettrico (e invece è a legna).
I miei colleghi prendono una rock e una con vari ingredienti.
NON SAZI (in effetti la pizza è talmente leggera che non ti sfama completamente) loro replicano con altre 2 pizze...una prosciuttosalsiccia e una prosciuttosalamino.
dolci: abbiamo preso 2 "cubane", ottimi semifreddi con cocco e scaglie di cioccolato
conto finale:
coperto (3x2)
pizza (4x7+1x5,80) totale 5 pizze in 3
birramedia (4)
cocamedia (3)
acqua (2x2)
dolci (2x3,50)
amari offerti
caffè offerti
totale 57,80 circa 20 euro a testa
conclusione: pizza buona (ma non ottima), servizio ottimo, prezzo nella media...3 capelli sono adeguati
Consigliato!
[Simop]
04/12/2008