Trattandosi di pizzeria e soprattutto essendo la prima volta per noi (coniugi "vecchietti") possiamo a "quattro mani" definire quanto servitoci dopo l'ordinazione (pizza fritta "sofia" e pizza "pescatora")ottime e per la preparazione e per le materie prime utilizzate. Credo/diamo concedere un plauso particolare a quella fritta perchè NON si sente alcun sapore di quel "frittume" che invece e purtroppo in tanti locali impera piantandosi poi a posteriori sullo stomaco che a sua volta implora Maalox a raffica.
Sull'ambiente e sul servizio nulla da eccepire: persone giovani, motivate, gentili e disponibili. Il locale, interamente ristrutturato è nuovo quindi...OK
Servizio debitamente celere in virtù del numero degli astanti, ma teniamo sempre presente che parliamo di una bella pizzeria, non del "Danieli di Venezia".
Infine note "stonate"? Mah! dopo una quarantina di anni di escursioni dentro i locali di mezza Europa masticando buono ma anche qualche rara volta(per fortuna!!!)mediocre se non peggio, ho notato una cosa che tuttavia per noi non è fondamentale: piatti e bicchieri spaiati (verosimilmente volutamente) ma per forchette di lungo corso come noi il fondamentale assoluto è il contenuto.
Infine per le pizze sopracitate, tre bottiglie di acqua, (siamo astemi)e due dolci(abbondantissimi)€.37,00 (trentasette/00) quindi oltremodo abbordabile per tutti.
Consigliatissimo!!
[Rolando]
10/10/2008