.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Strada Bellaria, 142, Modena, MO
Valutazione:
Poteva andare meglio..
Prezzo a persona:
30.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(6) vai ai commenti
Tag assegnati:

sprizz

ha visitato il locale il 04/10/2008 sprizz avatar
144 Recensioni scritte dal 16/05/2007 660 Punti

ciao a tutti...non vedevo l'ora di scrivere la mia recensione su questo posto..anche a me non ne avevano parlato benissimo ma le ultime recensioni mi hanno spinto a provarlo...daro' un solo cappello per la location che è veramente meritevole..il posto e caldo ed accogliente nonostante i soffitti molto alti..le pareti sono in tinta arancio pastello e vi sono molti quadri colotati appesi ovunque..ma veniamo al succo...siamo in due ordiniamo:
1 cavallo alle erbette
1 tagliata con pomodorini e aceto balsamico (entrambi i secondi sono compresi di 5 patate al forno)
5 tigelle al posto del pane
1 pinzimonio (composto da 1 carota tagliata in 3 parti 1/2 finocchio e 1/2 pomodoro....non sprecatevi troppo)
1 ribolla gialla Castelcosa (costo tra gli 8 e 9 euro OVUNQUE...qui 13 euro)
1 fetta di torta in due 2 caffe' niente acqua...dopo vi dico il totale ma inzio con il precisare che al posto del cavallo è arrivata una tagliata rosmarino e sale grosso e al posto della tagliata pomodorini e aceto ...una tagliata senza aceto..
la carne devo dire, non era male e nemmeno le patate...ma il prezzo alla fine ci ha un po' ucciso : 60 euro in due quando esco fuori mi accorgo che sulla ricevuta erano segnati due contorni per 10 euro...il mio moroso non ha voluto farlo presente...è un signore...
comunque con 60 euro mangiavo sicuramente carne migliore in un altro posto
06-10-2008 - [sprizz]

Poteva andare meglio..

permalink a questo commento

[magnassa]
06/10/2008
"L'osteria delle pietanze contate", beh ti dirò, anche io sono poco polemico quando succedono questi inconvenienti sulle comande ma qui ti han sbagliato sia le portate che il conto quindi qualcosa l'avrei detta sui contorni.
permalink a questo commento

[sprizz]
06/10/2008
hai ragione...io come donna avrei veramente piantato su un po' di casino ma il mio moroso me l'ha impedito...semplicemente non ci andro' piu'...e quando metto una croce su un locale è così!!!
permalink a questo commento

[ema]
06/10/2008
Ci passo davanti tutte le sere e vedo sempre il parcheggio vuotoemoticon ...un motivo ci deve essere, anch'io volevo provarlo, credo farò passare un po' di tempo.
permalink a questo commento

[lucamark]
06/10/2008
Io ci sono andato già alcune volte e devo dire che effettivamente hanno dei prezzi più alti di altri posti, la location è carina anche se a me il soffitto molto alto non piace perchè di sera se c è molta gente rimbomba molto e si deve alzare la voce.
Fino ad uno-due anni fa con la vecchia gestione c era poca gente, con la nuova è raro trovare un tavolo se non prenotato.
Per le mie esperienze, il cibo è ben curato ed appetitoso, il servizio è ottimo è contro il prezzo che non è basso (5-10 euro in più di altri posti, dipende cosa si mangia e quante portate).
A mio parere è successo qualcosa che non doveva accadere, hanno scambiato le comande o cose del genere, fai conto che alcuni contorni costano lì 5-7 euro... quindi qualitativamente gli dare un 4,5 cappelli, per il prezzo 2, per una media di 3 cappelli (ribassato per il prezzo nuovamente).
Mi spiace che abbia avuto una brutta esperienza e lo so che son quelle cose che ti fan decidere la croce sopra, spero che ti vada meglio la prossima volta...
permalink a questo commento

[sprizz]
06/10/2008
le comande non le avevano scambiate quando noi ci siamo seduti c'erano solo altri due tavoli di cui uno era al dolce e l'altro doveva ancora ordinare...quando hanno portato le cose stavano x servirle a quelli del dolce e poi ci ha chiesto scusa perchè non aveva ancora preso la mano con i numeri dei tavoli (mah!!!) altra cosa 5 euro era il prezzo del pinzimonio se così lo vogliamo chiamare e 5 per le 6 tigelle...il contorno era già comprensivo nel secondo..
permalink a questo commento

[Sawa91]
07/11/2008
Ecco, allora non siamo stati gli unici a perderci in quel ristorante, se penso che la nostra carne era riscaldata e non fatta sul momento, mi stava venendo la crisi. Io adoro la carne, mangio tantissimo, e so riconoscere la carne buona da quella non..... mmmm.... In Toscana! Le fiorentine le adoro! A noi invece che le tigelle, hanno dato del gnocchino con dentro patate, non erano male, ma erano 5 pezzi anche i nostri.... Va bè, i miei hanno detto che non ci tornano più, e io li seguo a randa. By Sawa91