Questo locale, da anni ormai a Castelfranco, e sempre rimasto immutato dacchè io mi ricordi. Tanto che pensavo di averne già scritto due righe in proposito... comunque rimediamo subito.
Locale privo di parcheggio è vero ma sulla via emilia o cmq a 4 passi qualcosa si trova sempre.
Ha tre ampi locali arredati a legno (come piace a noi) e alle pareti appesi diversi oggetti "vintage" come si dice adesso!
Il servizio è sempre cortese e affidato sempre a giovani cameriere. La cosa carina è che da sempre la comanda viene affidata alla scrittura dei clienti di modo che anche quando si è in tanti non ci sono mai problemi di sorta.
Nello specifico noi abbiamo preso un Hamburger, una grigliata rustica (salsiccia, costeletta e verdure alla griglia), 1 oliva ascolana, un crem-caramel e due chinotti ;-)
Le portate sono arrivate in fretta anche perchè non c'erano molti avventori, o forse erano di là a vedere tutti la partita!
Le verdure non erano molto "grigliate" ma questa è una cosa che ho riscontrato da diverse parti... sarà che a me piace un po' tutto sbruciacchiato! Il resto nella norma... in molti ho visto prendevano la pizza... mmmh forse un giorno prenderò quella da asporto per provare.
Comunque 27 euri in due... alla fine direi onesto.. e si può anche pagare con bancomat (è incredibile, ma non è da tutti)!
a prsto
SereDamy
Consigliato!
[Tamagna]
07/09/2008