.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Vandelli 100/a, Montale-Castelnuovo Rangone, MO
Valutazione:
Buono
Prezzo a persona:
30.00 €
Servizio utilizzato:
Commenti:
(7) vai ai commenti

fren

ha visitato il locale il 23/08/2008 fren avatar
2 Recensioni scritte dal 27/08/2008 Punti

Ciao a tutti!
Sabato 23 agosto abbiamo deciso di festeggiare il compleanno di mia sorella cenando alla Contea in quanto ho una bimba piccola e sapevo che lì c'era un giardino molto grande attrezzato con i giochi per i bambini.
Inoltre avevo recensioni positive di molti amici.
Per quanto riguarda il locale, nulla da ridire: è veramente splendido e suggestivo, sia all'interno che all'esterno.
Essendo sabato sera il ristorante era pieno fino all'inverosimile, e nonostante il parcheggio sia molto grande abbiamo dovuto lasciare l'auto lungo l'Estense!
Ci sono voluti ben 20 minuti per poter avere il menù da sfogliare, nonostante l'avessimo chiesto più di una volta.
Eravamo in 7: uno di noi ha preso la pizza,un altro un primo piatto (gnocchi di patate con gorgonzola e noci), gli altri gnocco e tigelle con salumi e formaggi misti. Da bere una bottiglia di Prosecco ed una di Aglianico.
Abbiamo atteso almeno altri 50 minuti prima di ricevere il cibo, ed in più hanno invertito le ordinazioni con il tavolo di fianco al nostro.....infatti è arrivato un solo piatto con 8 pezzi di gnocco fritto ed un cestino con una decina di tigelle, poi più nulla....e noi avevamo ordinato gnocco e tigelle per 5 persone....Abbiamo provato più di una volta a spiegare il problema a vari camerieri, ma c'è voluta un'altra ora perché capissero il disguido e ci portassero altri viveri....Inoltre avevamo ordinato il pinzimonio, ma avevano portato solo 2 tazzine, e quando ne abbiamo chieste ancora ci hanno risposto che non ne avevano più.......
Ora, io riconosco che il locale era veramente pieno, però io sono una persona molto paziente e penso che ci sia un limite a tutto.....
Risultato: dopo 2 ore da quando c'eravamo seduti siamo riusciti finalmente a cenare!
Il gnocco è molto buono, ben fritto e non unto, le tigelle sono discrete, la pizza è ottima.
A mio avviso come cibo merita 3 cappelli, perché ho visto passare le altre portate ed erano tutte veramente invitanti.
Il menù è estremamente vario e soddisfa le esigenze di tutti.
Però io eviterei vivamente di andarci il sabato sera, a meno che non risolvano, come mi auguro, i problemi organizzativi e trovino camerieri un pò più efficienti ed educati!
Ah, dimenticavo, abbiamo speso circa 30 euro a testa, un prezzo più che giusto.

Buono

permalink a questo commento

[g.falconline]
29/08/2008
Ciao fren! Benvenuto tra i recensori di GustaModena. Ottimo esordio!emoticon
permalink a questo commento

[gi]
30/08/2008
ciao fren e benvenuta anche da parte mia, ritrovo molto, nel tuo giudizio, la mia stessa esperienza li' di oltre 2 anni fa.
permalink a questo commento

[ *utente bannato*]
01/09/2008
benvenuta anche da parte mia!

P.S. come sei paziente! con un trattamento così a 30 euro col cavolo che gli davo due cappelli!!!!!
permalink a questo commento

[fren]
01/09/2008
Ciao ragazzi e ragazze, grazie per il vostro caloroso benvenuto!

Sì, penso di essere stata anche troppo buona con la recensione, ma mi dispiace parlare male di persone che lavorano facendo tanti sacrifici.
Comunque in futuro cercherò di essere più distaccata ed obiettiva!

Grazie ancora a tutti!
permalink a questo commento

[Sawa91]
20/10/2008
bene, mi chiamo silvia cavazzuti, e sono una cameriera della contea se leiera la signora messa al di fianco della porta del portico, allora la cameriera che le ha detto che non c'erano ciotoline per il pinzi, ero io. Non volevo di certo offenderla, solo che in quel momento non ce ne erano, e quindi non volevo che chiamasse altre cameriere cento volte per altre due ciotoline. Io ero andata in cucina per chiederle, ma se in cucina mi dicono che sono finite io che devo fare, strapparmi i capelli? quindi, posso chiederle scusa per il torto, ma se in un ristorante pieno come la contea, si arriva sul tardi e senza prenotazione, è ovvio che potrebbe pensare "no è troppo pieno, ci metteranno molto, tornerò un'altra volta a mangiare qui" no, perchè la gente pensa solo a loro stessi. con questo ho chiuso il mio discorso con lei e con chi qui ha commentato.
permalink a questo commento

[fren]
20/10/2008
Signora Silvia, sì, ero la ragazza al fianco della porta del portico. Ci tengo solo a puntualizzarLe che io avevo regolarmente prenotato con 2 giorni di anticipo per le 20:30 e che mi sono presentata puntualissima al ristorante, quindi nel momento in cui prenoto ed arrivo in orario mi aspetto un determinato tipo di trattamento. Non credo quindi di essere una che pensa solo a se stessa, nè reputo di aver offeso qualcuno con la mia recensione. Nel caso l'avessi fatto chiedo ovviamente scusa, perché per me il rispetto e l'educazione sono fondamentali. E' chiaro che non era colpa sua se in cucina non avevano più ciotoline per il pinzimonio, quindi stia serena e non si strappi i capelli!, però mi permetta di dirLe che c'è modo e modo di comunicarlo al cliente. Detto questo apprezzo le sue scuse ed il suo essersi presentata con nome e cognome, cosa che Le fa molto onore. Non credo ci rivedremo alla Contea, ma Le auguro buon lavoro e spero che da allora la gestione sia un pò migliorata. Cordiali saluti. Francesca
permalink a questo commento

[Sawa91]
22/10/2008
Distinata signora francesca, volevo ringraziarla per avermi perdonata, e soprattutto per dirle che le cose, no, non sono cambiate di molto. Non dovrei dire queste cose del locale, ma quel che è giusto, è giusto. Ho veramente 17 anni, e dopo averne parlato con i miei genitori, mi hanno detto che ho sbagliato io a dire che non c'erano più ciotole, quindi io le chiedo di nuovo scusa, se non avessi forse fatto quell'errore, ora ne starei facendo altri. E no, lei non ha pensato solo a lei stessa, ci sono clienti peggiori di quelli che pensano a loro stessi, anzi, lei credo che sia stata una delle più gentili, dato che mi ha dato il tempo per andare in cucina a chiedere le ciotoline. la ringrazio, a presto.Silvia