E' un pò che frequento questo ristorante e solo ora ho deciso di recensirlo.
L'ambiente interno è composto da due salette non tanto grandi, d'estate è possibile mangiare fuori di fronte al ristorante.
Un consiglio: se non trovate posto all'aperto non avventuratevi all'interno perchè non mi è sembrato ci fosse aria condizionta.
Il menù è molto vario tra pizze, carne e pesce, noi di solito mangiamo pizza anche se a volte abbiamo provato il pesce e devo dire che lo sanno fare bene; prendiamo sempre 1/4 di metro in due perchè abbiamo constatato che la pizza al metro è più buona di quella normale rotonda, è appena un pò più altina e morbida e sempre molto ben condita, il bordo intorno non è alto e grosso come di solito fanno altre pizzerie, è adatta a chi ha molta fame in quanto la porzione corrisponde a una pizza abbondante e per di più costa meno.
In conclusione ieri sera abbiamo preso 1/4 farcito come segue: margherita,siciliana piena di capperi e olive, provola e pancetta; 2 birre medie, una 1/2 di acqua, 1 caffè.
Totale 25,00 €.
Sarebbero 4 cappelli ma ne dò solo 3 per il locale in quanto privo di aria condizionta (assurdo!!!!) e all'esterno il posto non è dei più felici tra marciapiede, pista ciclabile e strada.
La pizza è veramente buona, provatela!!!!
Consigliato!
[Kava5150]
18/08/2008
Come è poi andata la mangiata di carne in toscana? Piaciuta Moscheta?