Per un aperitivo informale con gli amici Gi, corpicino e bicio,ci siamo ritrovati in questo locale molto carino. Poca gente, quindi una volta accomodati, il gestore è subito venuto a prendere le ordinazioni. Un succo di frutta, una bottiglia di prosecco (scelto da corpicino il quale gentilmente con un commento scriverà la marca) e dopo aver seccato il prosecchino sono arrivati 3 spritz. Il prosecco era buono ma gli spritz eran dei beveroni pieni di ghiaccio con odore di aperol. Insomma niente a che fare con il vero spritzzetto. Come stuzzichini c'è l'imbarazzo della scelta e devo dire sfiziosi e di buon gusto.
Ero indeciso se dare anche il secondo cappello proprio per gli stucchini "meritevoli" ma hanno veramente esagerato con il conto...riepilogando un succo di frutta, una bottiglia di prosecco e 3 beveroni dove il 70% era ghiaccio (chiamati spritz) per un totale di 47,50. Non voglio rapportarlo alle lire perchè sarebbe una follia ma noin penso si possano spendere cifre del genere per una boccia e 4.bicchieri con del ghiaccio.
Se capita ci tornerò per dare la seconda chance
Poteva andare meglio..
[cioz]
15/08/2008
Io abito vicino a questo locale e lo frequentiamo a volte a colazione e a volte per un'aperitivo.
Nel corso degli ultimi 2 anni ha avuto un lento declino sia per la caffetteria,cocktail, soprattutto nei prezzi e nella pulizia delle toilettes.Rimane una buona carta dei vini.come locale di tendenza e di ritrovo dove la clientela non guarda troppo alla qualità, al prezzo e soprattutto a quanto ne consuma(il ghiaccio forse serve per controllare il tasso alcolico)!!!per quello che ci riguarda non guardiamo tanto al costo di una boccia di vino, ma al fatto molto importante che dopo aver bevuto veniamo a casa a piedi,nessun rischio e nessun punto in meno sulla patente,l'unico motivo in definitiva per cui continuiamo ad andarci.