Salve a tutti...sono qui per descrivervi la mia esperienza presso questo ristorantino davvero da provare...
Dietro consiglio di mio cugino, un vero buongustaio direi, sono andata a mangiare in questo ristorante con la mia dolce metà e due amici...tutti di bocca decisamente buona!!!
Siamo arrivati e ci siamo accomodati in una stanza non proprio lussuosa ma comoda e con tavoli larghi. Cosa davvero ben gradita, sul tavolo ad attenderci una ciotolina di ciccioli frolli..oserei dire divini.
Noi abbiamo optato per un tris di primi (tortelloni di ricotta, maccheroni al torchio con ragù di funghi e salsiccia e gramigna alla salsiccia)...tutto fatto in casa da una simpatica cuoca che si aggira intorno agli 85 (tanto di cappello...vi giuro che è stata una delle mie esperienze culinarie più memorabili ...), crescentine con salume, formaggi misti e stracotto di somaro. Onestamente non saprei dire cosa abbiamo gradito di più...posso solo dirvi che NON E' RIMASTO NULLA NEI PIATTI...e non di certo per le porzioni, tutt'altro che scarse.
Per concludere, crostata di amarene, caffè e ammazzacaffè per tutti e quattro...
Prezzo: 20 euro a testa...davvero ragionevoli per tutto quello che abbiamo mangiato...
Ps. Se pensate di andare vi prego di notare che dietro al bancone con la cassa troneggia una meravigliosa bottiglia di NUSEIN (letteralmente NUSEIN)...da assaggiare!!!
Consigliatissimo!!
[Piggo]
12/07/2008
Complimenti per la capacità gastrica: non è da tutti riuscire a non lasciare niente nel piatto con tali porzioni!!