Salve a tutti!!!
Ieri sera avevamo voglia di pizza e a forza di pensare e rimuginare, ho pensato di andare nel territorio del grande Sangerro!!! ( ho dovuto farmi riconoscere dai cecchini sangerroniani posti ai lati delle strade )
Comunque a parte gli scherzi, arriviamo verso le 20:30, il locale si presenta molto ampio, luminoso ( ma senza dare fastidio agli occhi ) e pulito.
Veniamo subito fatti accomodare in un tavolo da due e bisogna fare notare la gentilezza dei gestori e del personale, sempre con il sorriso sulle labbra!!!
Ordiniamo un antipasto di frittelle di alghe in due, così tanto per stuzzicare l' appetito, una pizza bufala e pomodorini e una speck e mascarpone.
L' antipasto non era male, frittelline di pastella mischiate con alghe, devo dire fritte bene e saporite.
Dopo circa 25 minuti di attesa arrivano le pizze ( effettivamente il locale era pieno imballato ), che si presentano di spessore medio, forse un po' troppo cotte, ma comunque condite con un buon pomodoro. Purtroppo ( e qui il motivo di una valutazione così bassa ) ho notato che la pasta all' inizio era croccante, poi a mano a mano che il tempo passava tendeva a diventare sempre più “ tirona “, inoltre l' ho trovata molto pesante da digerire… non so, forse ho beccato un momento sbagliato… ( o forse sto invecchiando e non ho più lo stomaco di una volta!!! )
Ad ogni modo terminiamo con un sorbetto e una panna cotta devo dire buoni, il tutto innaffiato con una birra media, una coca media e una bottiglia di acqua, il tutto per 16 euro a testa, più che onesti.
La valutazione effettiva sarebbero 2 cappelli e mezzo per la cortesia dei gestori e l' ottimo prezzo, ma purtroppo la pizza non ha riscontrato in pieno i miei gusti.
Sicuramente ci tornerò per una seconda prova per alzare il tiro, ma purtroppo al momento non posso andare oltre i due cappelli che comunque sono un giudizio positivo.
Alla prossima!!!
Buono
[GROG]
18/05/2008
ciao