ci sono tornato per un compleanno...casualmente una settimana dopo che c'ero già stato confermo quanto detto nella prima recensione, precisando che questa volta la cucina era marocchina: Tagine di pollo con controno di patate oluve e carote il tutto cotto in una specie di teglia/forno a cono di terracotta (scusate per la pessima descrizione) e conclusione con dolcetto tipo tortina arricchito da semi di papavero. ah c'era anche l'antipasto di crema di ceci, verdurine e pane arabo.
La cosa che avevo notato la prima volta e che posso conferma anche questa volta è che il Fusorari oltre ad essere un locale per mangiare qualcosa di diverso, è anche un locale dove trascorrere l'intera serata, perchè dopo di te, se tu hai prenotato il tavolo, non c'è nessun altro che aspetta per mangiare. Forse è una loro politica anche perchè proponendo un menù sempre diverso, forse le porzioni sono contate per i coperti che hanno, senza replicare però. Altra cosa, locale sconsigliato a chi ha fretta...a serviti sono abbatsanza rapidi poi all'improvviso si "bloccano" e se osi chiedere anche il caffè a fine pasto potresti aspettare 40 minuti nonostante diversi richiami! che dire...bisogna andarci in rilassatezza e non pretendere il servizio a cui magari si è solitamente abituati.
Ripeto che è un locale che va provato.....quindi rinnovo 3 cappelli, con pregi e difetti
a proposito abbiamo spesa 15 € a testa escluso il bere che è stato offerto dal festeggiato (2 bottiglie di vino francese ottimo), ci è stato offerto invece il passito francese e i microMohito novità assoluta...hehehhee...
Consigliato!
[gnocchino]
18/05/2008