Mi capita spesso di andare in questo locale in centro a Modena e mi sono trovato sempre molto bene; non è un locale enorme ed anonimo dove regna la confusione, bensì di media grandezza ed arredato con eleganza. I tavoli sono piuttosto ampi e distanziati sufficientemente l'uno dall'altro.
L'ultima volta che ci sono stato ero con la mia ragazza. Siccome non avevamo molta fame ci siamo limitati a due margherite con basilico (fresco e messo sulla pizza dopo la cottura, per fortuna non cotto insieme alla pizza...), una bottiglia d'acqua e un dolce. Devo dire che la pizza dello Storchi è decisamente la mia preferita: pasta alta, molto saporita, ma allo stesso tempo leggera e non lascia alcuna sensazione di pesantezza.
Abbiamo speso poco meno di 10 euro a testa: non sono d'accordo con chi dice che i prezzi sono molto elevati; non è il locale più economico della città, ma è ampiamente nella media.
Il servizio è stato preciso e veloce, anche perché il locale non era pienissimo. Unica mancanza una cameriera donna... da maschietto, fa sempre piacere vedere delle belle cameriere!
Per me, una delle migliori pizze di Modena.
Consigliatissimo!!
[g.falconline]
06/05/2008
So che il gestore segue il sito, chissà che non raccolga il tuo appello e assuma una cameriera!