Sabato sera sono stata con mio marito in questo ristorante a San Lorenzo di San Prospero .
Mi era stato suggerito da un amica che lo frequenta spesso e devo dire mi ha ben consigliato .
Abbiamo scelto un menu' tradizionale , io ho preso : Tortelloni alla vecchia Modena , cotoletta alla milanese con contorno di verdure e 1 caffe'. Mio marito ha scelto tortellini alla panna , grigliata mista con contorno di verdure 1 mascarpone e 1 caffe' + 2 acque naturali
I miei tortelloni erano divini oltre che ad essere una porzione esagerata , rigorosamente fatti in casa ( idem i tortellini ) si sentiva proprio il gusto della ricotta fresca e il condimeto era veramente delicato , ottima la cotoletta x niente unta .
Mio marito si è trattenuto dal chiedere il bis dei tortellini ed ha fatto bene visto la quantita' della grigliata , l'ha richiesta ben cotta ed era perfetta , ottimo a suo dire anche il mascarpone pure questo fatto in casa
Il servizio è stato celere , il proprietario è una persona molto gentile .
Abbiamo speso 24 euro a testa e visto la quantita' delle portate , qualita' del cibo e cortesia son veramente ben spesi .
Non do 5 cappelli giusto x il locale che non è proprio moderno anche se x me non ha molta importanza , è comunque un bel ambiente ideale anche x farci delle cene con comitive numerose e ha pure un ampio e comodo parcheggio .
Ci vogliamo tornare al piu' presto x provare il menu' a base di pesce
Consigliatissimo!!
[g.falconline]
12/04/2008