Finalmente dopo tanti tentativi andati a vuoto in quanto il locale è sempre pieno imballato ieri sera sono riuscito ad andare a cena in questa pizzeria.
Il locale è disposto su due piani, arredato in modo semplice e carino con un bel colore caldo alle pareti.
Il menù propone un'infinità di pizze dai gusti più strani e con i nomi più buffi.
Dopo parecchi minuti passati a sfogliare il menù finalmente ci decidiamo e ordiniamo, il cameriere è stato puntualissimo e in un baleno è arrivato a prendere l'ordinazione, ovviamente 4 pizze super farcite, ricordo solo bufala-salamino e speck-gorgonzola.
Dopo pochi minuti eccoci serviti, pizze giganti ottimamente condite con una buona pasta saporita al punto giusto, anche se l'impasto non è tipicamente napoletano, a me è piaciuto e col passare dei minuti la pasta non è diventata tirona ma è rimasta bella friabile.
Da bere su consiglio arrivato via SMS dall'amico Piggo ho ordinato una birra Franziskaner media, molto saporita e buona anche se di sapore diverso dalle solite birre alla spina che sono abituato a prendere, l'ho trovata particolarmente dolce.
Due ammazzacaffè e un totale di 13 euro a testa, nella media.
Unica nota dolente della serata la televisione in sala accesa a volume medio alto, se voglio guardare la tv resto a casa, spero di aver reso l'idea.
Se mi capiterà non esiterò a tornarci, 3 cappelli meritati.
Consigliato!
[Piggo]
04/04/2008