L' altra sera sono tornato in questo locale in compagnia dei miei compagni di mangiate, come precedentemente accennato in un mio commento. Devo dire che il locale è molto carino, il servizio abbastanza veloce e professionale, la pizza è buonissima, forse una delle migliori di Modena, alta soffice condita con ingredienti di qualità . Ahimè unica nota dolente è il conto: un metro di pizza, due coche medie, due birre medie e due bottiglie di acqua, quindi niente dolci, niente caffè e niente amari: 17 euro a testa che sinceramente mi sembrano un po' sopra alla media ( eravamo in 4 )!!! Ad ogni modo confermo i due cappelli della mia precedente recensione, che comunque è un giudizio BUONO e TOTALMENTE POSITIVO!!!
Buono
[storchi]
14/01/2008
la ringrazio per la recensione sul mio locale e per gli apprezzamenti rivolti alla pizza ed alla qualità dei suoi ingredienti.
Mi dispiace inoltre che lei non si sia trovato bene con la nostra linea di prezzi.
Ad essere sincero essendo sempre nel mio locale e cercando di curarlo il più possibile non ho avuto spesso l'occasione di poter frequentare altri locali per assaggiare la loro pizza e di conseguenza osservare ciò che la "concorrenza" propone in termini di prezzi.
Lei cita il Vesuvio e che in 4 mangiando le stesse cose si paghi 10/11 €..Mi fa piacere che loro ce la facciano, e mi sembrano oltre modo a buon mercato.. L'unica cosa che posso dire è che verificherò.
Volevo solo fare un ulteriore chiarimento che mi sembra dovuto :
1 mezzo metro( che in verità è 60cm ) di pizza è alla bilancia equiparabile a 4 pizze tonde, quindi nel vostro caso avete mangiato effettivamente 8 pizze in quattro.
Volevo inoltre chiarire che prendendo l'esempio di una pizza farcita, come ha fatto kava che si aggiri intorno ai 6/7, e tenendo presente che 4 pizze tonde equivalgono, strumenti alla mano, ad 1 mezzo metro, beh il prezzo massimo senza ulteriori maggiorazioni di 1 mezzo metro farcito sul nostro listino è di 22€.
Mi scuso per essermi dilungato e per aver dovuto nuovamente intervenire in una discussione tra clienti, ma mi sono sentito in dovere di farlo.
Disponibile ad ogni chiarimento.
Cordiali saluti
Giovanni Adamo
Direzione
Rist. Pizz. Storchi