Provo questo nuovo locale sito dietro al cinema Vittoria aperto da pochissimo.
Arriviamo previa prenotazione alle 19,30, il ristorante è e rimane vuoto x tutta la durata della cena.
Il locale è praticamente un capannone ristrutturato adibito a ristorante su 2 livelli, presenta circa un centinaio di posti a sedere, arredato in stile moderno con poltrocine in similpelle, apparecchiatura con carta molto spartana.
Come liquidi 1 acqua naturale e una coca in lattina.
Come prima cosa, noto a differenza di altri locali visitati e simili a questo, il banco del buffet, è piccolissimo con poco assortimento generale di cibo.
Come antipasto la mia compagna ha preso prosciutto, gamberi, polipo a fettine, io invece polipo, involtino primavera, roosbef all' aceto balsamico, buoni diciamo nella norma ma niente di eccezzionale.
Come primi, vedendo cuochi italiani credevo di trovare un primo italiano, invece non era presente nulla, abbiamo scelto x la mia compagnia riso alla cantonese, x me spaghetti di soya e riso alla cantonese, anche qui uoni , nella norma.
Come secondi x la mia lei 3 Capesante gratinate, molto buone e tenere, 4 gamberetti in salsa pepe, e frittura di pesce, buona.
X me frittura di pesce, gamberetti in salsa pepe, 2 pomodori ripieni in pasta d'acciughe, e patate fritte fredde, e alcune fettine di tonno tagliato sul momento al buffet.
X finire una fetta di torta al limone e una ciotolina di panna montata, x me una fettina tiramisù, e un gelato pistacchio e biscotto, buoni.
Conclusione finale mi aspettavo sicuramente qualcosa di più come varietà di cibo, rispetto ad altri locali visitati è stato decisamente deludente.
Poteva andare meglio..
[WuMing]
13/05/2014
Una rece dice che il buffet è ampio e la tua che è ridotto.
Quanto cosa qui il menu fisso?