.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Ghiaroni 170, Modena, MO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
32.50 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Contesto:
 
baracca con gli amici
Commenti:
(1) vai ai commenti

Lugianni

ha visitato il locale il 01/03/2014 Lugianni avatar
364 Recensioni scritte dal 19/12/2013 1573 Punti

Siamo in 4, e stavolta decidiamo di mangiare pesce. Ordiniamo: 2 porzioni di moscardini, una di cozze, due spaghetti allo scoglio, due grigliate e due fritture. Nella breve attesa prima degli antipasti, ci viene offerta una stria al pomodoro, che apprezziamo. I moscardini sono molto gustosi: tenerissimi, molto saporiti, e serviti con crostoni di pane. Buone anche le cozze alla marinara. Gli spaghetti: pasta con cottura perfetta, con abbondante e cremoso sugo in bianco. Sono ricchi di cozze, vongole, moscardini, seppie e gamberi. Ottimi.

Passiamo poi ai secondi. La grigliata è molto saporita ed ha anche il pregio di essere un po' diversa dalle solite, con salmone, pesce spada, branzino, gamberoni, seppie. Mi è piaciuto tutto tranne il pesce spada, che è però piaciuto agli altri. Negativo invece il voto alla frittura, in cui il pesce sarebbe probabilmente anche buono, ma il sapore è di olio stantìo, è troppo unta e per questo viene lasciata per buona parte nel piatto. Da bere abbiamo preso due litri di vino bianco, uno d' acqua, e ci è stato offerto un limoncino a tutti. In conclusione, per me questo è un ottimo posto dove mangiare pesce, e la spesa è stata contenuta a 32,5 euro a persona.

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[WuMing]
04/03/2014
Felice di leggere che qi si mangia ancora bene. Era una delle mete fisse del sabato sera quando con gli amici del quartiere si andava a mangiare fuori qualcosa.
Erano buone anche le pizze ma non ricordo se fossero alla napoletana o più basse....è trascorso troppo tempo! :D
Invece ricordo ancora molto bene gli spaghetti allo scoglio; penso che ancora oggi siano i miei preferiti tra quelli provati a Modena e dintorni.