E' stata sicuramente una buona idea. Dopo un sabato di conti e bilanci decidiamo di staccare la spina e di recarci, favoriti anche dalla vicinanza, a cena in questa simpatica trattoria.
Come già spiegato da altri frequentatori di GustaModena, il locale propone serate con menù fissi a prezzi differenziati a seconda delle portate richieste.
Al nostro arrivo veniamo fatti accomodare da una gentile ragazza al tavolo che avevamo in precedenza prenotato. Dopo consultazione dei menù optiamo per quello con gnocco e tigelle+ primi piatti a scelta, antipasto a buffet e dessert a € 17 o 18 (non ricordo con esattezza).
Da bere prenidamo mezzo di bianco frizzante, con l'aggiunta di un quarto durante la cena, fresco e beverino, e due bottiglie di acqua minerale. La scelta per i primi piatti cade su due gramigne con salsiccia e un tortellone burro e salvia.
Il buffeti è molto ben fornito con proposte calde e fredde sia di carne che di pesce e di verdure. Tuttel le cose cha abbiamo assaggiato sono state molto gradite.
I primi piatti direi buona la gramigna e discreti i tortelloni.
Gnocco e tigelle decisamente buoni accompagnati da ciccioli, mortadella, salame e prosciutto buoni, gorgonzola, taleggio, stracchino e caprino anche questi buoni, sugo di salsiccia buono, costoline in umido discrete e cacciatora discreta.
Il tutto con continue offerte di rinforzi da parte del personale di sala.
Come dessert abbiamo ordinato una zuppa inglese da dividere in due, discreta e una porzione di crostata decisamente buona.
Tre caffè buoni hanno terminato la cena.
La funzionalità della proposta, la rapidità e l'attenzione del servizio unita alla qualità del cibo oltre ad un costo direi concorrenziale ci porterà indubbiamente a tornare per provare altre serate.
Consigliato!
[Catealle]
26/06/2013