Approfittando di una festa di compleanno decidiamo di provare questo locale che ha aperto da poco a Vignola attratti anche dall'aspetto moderno piuttosto inusuale per la zona.
Il locale si presenta con uno stile moderno e pulito, un grande open space con bancone quadrato centrale in vero stile american bar, cucina a vista con vetrate e zone tavoli sopraelevete. Entrando la sensazione è quella di essere ovunque tranne che a Vignola, e forse questo è il suo punto di forza nei confronti della clientela più giovane.
Abbiamo prenotato per le otto e mezza e quando arriviamo il locale è quasi pieno. Il servizio è veramente efficiente, ci portano subito i menù e mentre li consultiamo ordiniamo da bere:
Lo stile dei piatti è molto internazionale, ed il concept è quello del piatto unico, alla fine optiamo per:
Alla fine siccome avevamo prenotato per una festa la torta di compleanno era inclusa nel prezzo (oltretutto siccome uno dei festeggiati ha dei problemi con il lattosio il cuoco l'ha preparata appositamente per noi. Disponibilissimi), come extra abbiamo preso anche una favolosa fetta di cheesecake alle fragole.
Davvero notevole. Tutto buonissimo, porzioni mastodontiche, presentate benissimo. Tutto preparato al momento, servizio veloce. L'ambiente è bellissimo, un po' rumoroso forse, ma davvero speciale. Una scelta coraggiosa aprire un locale del genere in un luogo come Vignola che spesso non brilla di iniziativa. Ad occhio direi che la scelta è stata premiata!
Consigliatissimo!!
[joy]
22/01/2013