.
Benvenuto, serve aiuto? Clicca qui Benvenuto! Registrati oppure
Accedi attraverso il Gustanetwork

Via Suor Orsola Donati, 108, Anzola dell'Emilia, BO
Valutazione:
Consigliatissimo!!
Prezzo a persona:
15.00 €
Servizio utilizzato:
ristorante
Commenti:
(4) vai ai commenti
Tag assegnati:

maurig

ha visitato il locale il 21/11/2012 maurig avatar
159 Recensioni scritte dal 16/02/2011 3802 Punti

mercoledì con polenta,

dato che mia cognata compie gli anni proprio in questa giornata e visto che ormai la mia curiosità per provare questo locale è arrivata ad un punto di non ritorno e sapendo che anche a loro piace molto la polenta, decidiamo di invitare lei e il suo consorte a cena. Purtroppo declinano l'invito in quanto hanno già un impegno preso in precedenza, decidiamo allora di festeggiarla in contumacia e prenotiamo solo per 2 persone.

Arriviamo e veniamo accompagnati al tavolo da una gentilissima cameriera.

Il menù prevede polenta fritta come antipasto buona,

scegliamo una porzione di polenta con solo la sasiccia e una con funghi e salsiccia, l'indecisione su quale sia la migliore ci obbliga a fare un bis sempre con le stesse preparazioni, occorrerebbe uno spareggio per decidere il vincitore ma abbiamo pudore e ripieghiamo sui dolci con un mascarpone e una zuppa inglese ambedue molto buoni.

da bere acqua minerale e un lambrusco di loro produzione che incontra decisamente il mio gusto, 2 caffè rivedibili terminano la cena.

Abbiamo mangiato benissimo, la polenta e i sughi erano veramente deliziosi.

Valore aggiunto alla serata il sorriso e la disponibilità delle due belle e gentili ragazze che si sono alternate al nostro tavolo.

 

 

Consigliatissimo!!

permalink a questo commento

[tata]
22/11/2012
la olentina coi funghi...uno spettacoloemoticon
permalink a questo commento

[mongi]
23/11/2012
Grazie della visita maurig....
Sono consapevole che il caffe' non e' eccellente.....ma ho questo e per ora non lo riesco a cambiare.......
permalink a questo commento

[maurig]
23/11/2012
Peccato venialissimo, il problema è il mio che sono molto difficile per il caffè e non bevo volentieri quello delle macchinette come la vostra, comunque rinnovo i miei complimenti e mi riservo di tornare prima possibile per godere della vostra ottima cucina e del bell'ambiente,....dimenticavo un plauso al pavimento che porta ai servizi.....è veramente molto bello e vissuto
permalink a questo commento

[mongi]
24/11/2012
ahahah....grazieemoticon...bhe',e' proprio un pezzo di storia.....grazie mille per i complimenti,ultimamente tanti di voi ci state viziando con tante belle parole....grazie mille!!!