Ingredienti per una piacevolissima serata, metti insieme il sottoscritto con 2 amici, il papy, una buona pizza, e la partita Juventus Bologna, con un'altra vittoria della Vecchia Signora, che oggi compie 117 anni .
Con il prestesto della partita chiamo 2 amici (uno tiene per il Bologna el'altro è juventino) a casa, ed il più vicino alla pizzeria si incarica di portarci le pizze a casa .
Questa volta cambio pizza, sono in vena di provarle tutte e mi ci vorrà tempo, una fantastica salsiccia e funghi, con questi che sono assolutamente non unti, ottimi al gusto, e pure la salsiccia e la mozzarella sono molto buone. Stessa scelta e giudizio analogo per l'amico tifoso del Bologna . Per il papy pizza alla diavola con il ferocissimo ed ottimo salame piccante, mentre l'amico zebrato sceglie la Quattro stagioni ultra condita..
Le pizze arrivano belle calde a casa, vengono divorate e poi lo spettacolo può cominciare, nuova conferma per questo locale , bravissimo il titolare, Giovanni Russo in una serata con parecchio movimento di ....pizze :D.
Consigliatissimo!!
[7bis]
01/11/2012