La settimana scorsa ho voluto provare il buffet offerto da questo ristorante
soprattutto perché un pò stanca dei ristoranti che offrono sempre gli stessi menù tradizionale e in quanto amante della cucina orientale.
quindi abbiamo deciso di andarci infrasettimanalmente per una cosa veloce prima di andare al cinema e mai scelta è stata la migliore.
Eravamo in due, io e il mio compagno che invece ama solo la cucina tradizionale e solo determinate cose.
Entriamo e immediatamente veniamo accolti con gentilezza e accompagnati ad un tavolo per due, lì ordiniamo una coca media per lui e un acqua naturale per me, dopo di che affamatissimi ci siamo lanciati sul buffet.
Io mi sono buttata più volte su sushi e vari prendendo qualcosa anche della tradizione cinese, lui su patatine e sulla salsiccia da far grigliare.
La cucina è da self-service e ovviamente non rasenta certo l'eccellenza ma direi che si fa mangiare e anche molto bene.
Certo per gustarsi al meglio i fritti bisogna essere attenti a quando vengono portati in sala, ma fatta eccezione di questo ho trovato le pietanze calde e fresche e ho evitato i rimasugli per esempio di pasta che erano lì da un pò.
Per quanto riguarda la grigliatura niente di cui lamentarsi i piatti arrivano in tempi ragionevoli e l'offerta di carni e pesce da grigliare è molto ampia.
Infine anche io ho assaggiato tre tipi di gamberi grigliati e sono stata veramente felice della scelta.
Per dolce mi sono presa il gelato ai frutti di bosco accompagnato dai lychees che adoro.
in tutto abbiamo speso 22 euro a testa un prezzo più che ragionevole per quello che abbiamo mangiato e bevuto, visto che anche il mio compagno ha rifatto il giro della salsiccia.
Lo consiglio a chi vuole fare un pasto veloce infrasettimanale (ci sono stata nel weekend un'altra volta e c'era il pienone e per la roba alla griglia abbiamo aspettato un pò) spendendo il giusto e gustando anche piatti etnici pur essendo in compagnia di tradizionalisti.
Consigliato!
[Reginalulu]
02/04/2012