Sabato sera. Siamo in zona per far compere, abbiamo voglia di cibo orientale e decidiamo di fermarci a provare questo posto su cui avevo letto tanto.
Arriviamo alle 19.30, c'è già qualcuno ma è ancora praticamente vuoto, ci chiedono comunque se avevamo prenotato e ci accompagnano al tavolo.
L'interno è impressionante, enorme, molto bello e con la zona cucina in bella vista al centro di tutto.
Decidiamo di optare per la formula a buffet e prendiamo da bere 2 birre cinesi e una bottiglia d'acqua.
Il buffet è ampio e vario, c'è di tutto: cucina cinese, un po' di cibo nostrano, sushi, pesce fresco, carne da grigliare.
In generale tutto di bell'aspetto, c'è anche la possibilità di scegliere pesce e carne freschi e di farseli cuocere al momento.
Primo giro: ci buttiamo su primi e antipasti e cibo cinese, gamberi fritti, gamberoni al forno, olive all'ascolana, involtini primavera, anatra arrosto, maiale in agrodolce, patatine fritte, riso alla cantonese, chele di granchio e spaghetti di soia.
Riempiamo i piatti e torniamo al posto. La roba non è male, bella da vedere, alcune cose non sono caldissime e i fritti non sono speciali.
Secondo giro: la mia dolce metà replica sulle cose che ha gradito di più, io invece mi lancio sul sushi. Bello da vedere e con svariati tipi, piuttosto inusuale in posti del genere dove di solito ne servono solo 2 o 3 tipi.
Non è speciale... ammetto di averne sentiti anche di molto migliori, il problema non è tanto il pesce ma il riso che mi sembra sia stato conservato frigo.
Alla fine, per golosità, faccio un'altro giro sopratutto per il sashimi di salmone (unico presente) che era molto buono.
Ci concediamo una pallina di gelato al cioccolato in due, ma siamo già strapieni.
Sono le 8 (siamo stati velocissimi!) quando usciamo ed il locale intanto si è completamente riempito tanto che c'è la fila all'ingresso con tanto di numeretti e prenotazioni!!
Il posto ha i suoi pro e i suoi contro.
Pro: organizzazione incredibile, adattissimo ai gruppi numerosi e ai bambini che possono semrpre contare su pietanza alternative e sopratutto si può mangiare fino a scoppiare.
Contro: il cibo del buffet non è speciale, non mi ha lasciato molto contento.
Probabilmente se avessi fatto cuocere qualcosa al momento sarebbe stato più buono, ma più che cibo etnico sarebbe stata una grigliata mista che non era esattamente il target della serata.
Due cappelli. Buono, ma non speciale!
Buono
[Duke]
12/03/2012
Lo pubblicherete questo commento? Mah!