buonasera a tutti
ogni tanto consulto questo sito per prendere degli spunti e spesso sono incuriosito dal modo di recensire della gente, come anche delle diverse opinioni che vengono espresse.
Martedì sera siamo con tre colleghi di lavoro in centro a Modena da un professionista, finiamo tardi e dopo Gabri ci suggerisce di andare in questa pizzeria che ogni tanto frequenta.
Entriamo e veniamo accompagnati al tavolo, dopo poco un cameriere viene al tavolo, ma Gabri gli ordina un mezzo metro di pizza, parte bianca, parte con salsiccia e parte con pomodorini e bufala, da bere prendiamo tre birre medie, poi dopo prenderemo anche una bottiglia d'acqua.
Non bastando il mezzo metro ne ordiniamo un'altra, solo salsiccia e pomodorini con bufala, l'altro mio collega è un divoratore di pizza e si vede.
Pizza buona, condita in modo generale bene, ma con poca salsiccia, prendiamo due caffè due digestivi, mi pare due nocini.
Il locale è carino, c'era molta gente e non era facile conversare con i colleghi, e con tutte le norme , normettine, nuove regole ....., questa ritengo sia una trascuratezza a livello generale che prima o poi si possa arrivare a regolare.
Come detto la pizza è buona, ma il mio stomaco tutta la notte ha brontolato, ma questo è un mio problema, non posso certo attribuirne la colpa alla pizzeria, anzi.
Ci portano il conto 68€ da dividere in tre, buona la pizza, anche se carente di salsiccia, bravi i camerieri, dovendo dare un voto sono indeciso dai 3/4 cappelli, l'indecisione scaturisce dallo scorso condimento solo relativamente alla salsiccia, stavolta andiamo per i quattro, proverò a riandarci ma a mezzogiorno per questioni digestive
Consigliatissimo!!
[Reginalulu]
05/03/2012