Sabato di sera con neve copiosa che cade con la mia consorte e un'altra coppia decidiamo di andare in questo locale che da tempo non frequento,non tanto distante da casa, l'interno è sempre rustico e accogliente, i tavoli devo dire che sono molto vicini uno all'altro, tanto è vero che si potrebbe conversare comodamente con i nostri vicini.
prendiamo subito due carpacci di zucchine, due porzioni di gnocco e tigelle, mi pare 20 pezzi in tutto, affettati e formaggio,
dopo proseguiamo con due tortellacci di ricotta, e una gramigna, due profiteroll e un'altro di cui non ricordo, due caffè, dimenticavo il bere, due bottiglie di acqua e un lambrusco Premium, una grappa
Complessivamente non posso dire di aver mangiato male, ma neanche posso dire di essere rimasto estasiato, a volte si faceva fatica a parlare per il livello di vocio che si formava, ma devo dire che è quasi un logo comune.
Avrei preso un filetto, ma chiedendo di che carne si trattasse, mi si rispondeva di manzo, avrei gradito sapere che qualità di manzo era, ma non hanno saputo rispondere e sul menù non era menzionato, allora ho dirottato la scelta sui tortellacci.
Come detto il locale merita, ma potrebbe avere i tavoli un pò più distanziati da non dover conversare col vicino e per come mangiato mi esprimo con un buono, che equivale a due cappelli.
P.S. sul prezzo, per quanto mangiato e bevuto, lo trovo appena superiore alla media, ma il locale potrebbe essere il valore aggiunto.
Buono
[coste66]
18/02/2012