Cinema e cena, tipico sabato sera! La pizzeria Arturo è una vecchia conoscenza ma non siamo mai stati nel nuovo locale; ci hanno parlato molto bene sia delle pizze (che già conoscevamo) che del servizio impeccabile nonostante la grande affluenza. Per non rischiare di non trovar posto prenotiamo per le 22:40 ora di fine film al Victoria, siamo in 4. Arriviamo al ristorante e in meno di 5 minuti il nostro tavolo è pronto, meno male che avevamo prenotato perché è tutto pieno!
I ragazzi ordinano due pizze tirate, io e la mia amicadecidiamo di ordinare una pizza tirata due gusti (per accontentare entrambe!) e un'insalatona sempre da dividere. Incredibile a dirsi, non aspettiamo neanche 15 minuti che le pizze sono già pronte! Che velocità! Peccato che quando arriva la nostra anzichè essere tirata è normale, quindi un pò piccola per due persone. Lo comunichiamo subito al cameriere che ci offre immediatamente di cambiarla, poi però arriva il collega e con molto buon senso ci dice che ce ne fa un'altra uguale, che carini!
Pochi minuti dopo arriva la nuova pizza e subito ci dicono che non sarà messa nel conto, veramente troppo gentili. Finiamo la cena e i ragazzi vanno a pagare, noi rimaniamo ancora al tavolo al piano di sopra e ordiniamo una bottiglia d'acqua che ci vogliono dare gratis...no così è troppo sono già stati troppo gentili; visto che insistendo non demordono decidiamo di lasciare 5 euro sul tavolo, mancia meritatissima.
Che dire vivamente consigliato per tutto: con una cena completa di 4 pizze, 4 birre medie, 2 caffè, 1 sorbetto 8sempre non pagato!) e una bottiglia d'acqua abbiamo speso 12,5€ a testa!!! 5 cappelli!!!!
Imperdibile!!!
[Reginalulu]
11/01/2012
Mi sembra davvero un ottimo prezzo!