siamo andati in 4 mercoledì sera. devo ammettere che vado molto spesso in questo locale poichè ci lavoro veramente vicino. generalmente, quindi, mi capita di mangiare quì a pranzo e sfrutto questa occasione serale per fare la mia recensione.
il locale è molto ampio con 2 sale al piano terreno (una ricavata tramite una tettoia esterna) e due al piano superiore, di cui una è stata da poco inaugurata.
il menù è molto ampio, infatti, le pizze proposte sono un centinaio. oltre alle pizze offrono qualche primo tra cui gli gnocchi alla sorrentina, piatti freddi come bufala e crudo, crudo e melone, caprese, bresaola rucola e grana e qualche altro che non ricordo. ci sono anche piatti con carne e patatine che vedo spesso prendere nei tavoli vicini per pranzo. per chi vuol stare più leggero c'è anche una scelta tra insalatone (veramente one, verdure alla griglia o verdure lesse.
accanto alla solita pizza vi è anche la piadizza, una piadina fatta con la pasta della pizza, da provare quella tirolese con porcini e speck, davvero deliziosa.
tornando a Mercoledì sera abbiamo preso 2 litri di birra totali, 1 coca 1 amicizia (mozzarella pomodoro salame piccante provola affumicata e melanzane fritte) alta, una braccio di ferro (mozzarella pomodoro spinaci e grana)alta, una margherita con bufala alta, una mozzarella bufala salsiccia e patate fritte alta.
LE pizze le consiglio vivamente alte poichè molto più buone (da valere un cappello in più per intenderci).
il servizio è stato molto veloce come sempre, anche perchè ci sono numerosi camerieri e anche parecchi pizzaioli! molto efficiente insomma!
le pizze erano tutte buone e ben cotte ma soprattutto ben condite, il che non è sempre riscontrabile in altre buone pizzerie.
il conto è stato di 12€ a testa quindi mi sembra molto più che onesto.
un consiglio (oltre alla pizza alta) prenotate se dovete andare di sera, in qualsiasi sera decidiate di andare (il martedì è chiuso) perchè è spesso pienissimo.
Consigliatissimo!!
[Jimi Hendrix]
19/12/2011