Sabato ci riuniamo con una coppia di amici e i loro figli per andare a farci una pizza in questo locale che frequentiamo spesso con asporto essendo vicino a casa loro.
Arriviamo senza prenotazione per le 19.30, veniamo fatti accomodare nell'unica sala che ha che è grandina e accogliente con bei colori dall'arancio in contrato con il nero delle sedie.
Ordiniamo noi grandi delle pizze mentre i bambini una rosetta e un tortellino alla panna, da bere 2 bottiglie di acqua e una coca grande.
Dopo una breve attesa arrivano i primi fatti in casa e dall'assaggio del tortellino buono e le nostre pizze : una marinara tirata con grana,una bianca con porcini ,pancetta per quella buona forchetta di mio marito e per me una tennista praticamente una margherita con rucola, speck pomodorini e una 4 stagioni, ben farcite,buona pasta non troppo sottile ma neanche alta.
Concludiamo con un tiramisù, una torta tipo barozzi, un mascarpone alla menta per il mio consorte e un sorbetto al caffè per me e un caffè d'orzo per la mia amica, dimenticavo alla fine un'amaro con ghiaccio.Lo consiglio nessuno ti manda via e anche se c'è molta gente non si sente troppo rumore.
Speso diviso 5 anzichè 6 17 euro a testa.
Consigliato!
[Jimi Hendrix]
16/12/2011