Ieri sera pizza, anche se piuttosto tardi: giriamo per la città, e dopo esserci fermati in due o tre pizzerie, tutte strapiene, e con la fila di persone in attesa di un tavolo seminate per strada, approdiamo verso le 21.40 alla Grotta Azzurra. Locale tutto rinnovato, pulito, pareti bianche e lampade con paralume rosso, con tavoli piccoletti ma ben apparecchiati, in due salette, piuttosto elegante e intimo: poca gente in solo tre tavoli.
Ordiniamo una 4 stagioni e una funghi e salsiccia, e beviamo due bottiglie di acqua gassata fredda fredda, buone le pizze, abbondantemente condite ma con la pasta non sottile e purtroppo un po' duretta. Ad altri tavoli vediamo che vengono serviti piatti di pesce e carni piuttosto invitanti: un giorno forse verremo a fare un collaudo in questo senso. Dopo un quarto d’ora di chiacchiere (in aria condizionata) chiediamo il conto: 27 euro, un po’ abbondante direi, ma si paga il locale, la tranquillità e il fresco…Darei 3 cappelli.
Consigliato!
[carolingio]
02/08/2011
A dir il vero, anche leggendo le precedenti recensioni di questo posto c'era qualche perplessità sul prezzo e sulla pizza... speriamo che abbassino un po'...